Ambulanze e Cliniche Mobili

Le ambulanze e le cliniche mobili, al fine di ridurre le malattie infettive e diffusive, devono essere sottoposte a procedure di disinfezione dedicate in funzione della patologia del paziente trasportato all'interno di esse. 
Inoltre, va tenuto in considerazione anche il personale sanitario e volontario che opera nel primo intervento deve considerare ogni persona soccorsa come potenzialmente infetto. 

Allo scopo di garantire la sicurezza del paziente all'interno di questa delicata fase di primo soccorso, le principali aziende mondiali hanno realizzato tecnologie efficienti e avanzate nel campo della chimica e della disinfezione, rese disponbili da Medicaline, che da oltre 15 anni si occupa di ridurre il rischio biologico all'interno delle strutture sanitarie.

Vi+SeptTM Tablets Disinfettante di alto livello per superfici e dispositivi medicali.

 

Caratteristiche Generali

Disinfettante di alto livello per superfici e dispositivi medicali in compresse da sciogliere in acqua. Deterge e disinfetta in una sola passata.

Modalit?  di Azione

Vi+SeptTM Tablets Ã¨ un complesso perossidico, contenente anche un surfactante anionico. E' ideale per la disinfezione del riunito dentale, delle impronte, delle cappe da laboratorio e degli altri dispositivi medicali.

Sicurezza

Vi+SeptTM Tablets non è tossico, non è irritante ed è quindi sicuro per l'essere umano. Il prodotto è biodegradabile.

 

Rely+OnTM  Virkon® Presidio Medico Chirurgico  per la Detersione e Disinfezione di superfici.

PMC n° 16765


Caratteristiche Generali

È ideale per la disinfezione ambientale su superfici dure e non porose.  Grazie al suo potere detergente, disinfettante, antimuffa e la bassissima tossicit?  è indicato dal Ministero della Salute per la disinfezione ambientale per uso professionale e sanitario ma anche in tutta la filiera dell'industria alimentare.

Modalit?  di Azione

La soluzione a contatto con i microrganismi ossida le proteine e gli altri componenti delle cellule protoplasmatiche ed insieme al tensioattivo provoca la rottura della membrana cellulare.

Sicurezza

Le caratteristiche della composizione, delle attivit?  microbiche e delle reazioni che si sviluppano nella soluzione assicurano al prodotto la minima tossicit?  per l'uomo, per l'aria, le falde acquifere e il terreno. 

 

 

Felmar®  Aerosolizzatore secco per la riduzione della carica batterica nell'ambiente.

 

 

Caratteristiche Generali

Generatore di particelle solide da 0,5 a 15 micron con una capacit?  di erogazione complessiva a 15ml. al m3.

Modalit?  di Azione

Rottura della membrana batterica dopo la collisione con le micelle aerosoliche.

Sicurezza

Il suo utilizzo adempie alle normative relative al Testo Unico sulla sicurezza sul lavoro.

 

SaveSaveSaveSaveSaveSaveSaveSave