Laboratori Odontotecnici

L'Odontotecnico, dovendo sviluppare un Dispositivo Medico su misura, ha la necessità di avere, attraverso l'impronta dentaria, una riproduzione esatta di quelle che sono le condizioni di forma, dimensione e volume della bocca del paziente.
Un'impronta dentaria non disinfettata a sufficienza o con i prodotti sbagliati pu├▓ causare un rischio biologico molto elevato a danno del cliente finale. 

Medicaline propone la migliore soluzione a tutte queste problematiche garantendo la compatibilità sugli alginati e senza alterare la struttura dimensionale dell'impronta grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia brevettate dalle principali aziende chimiche di ricerca.

Vi+SeptTM Tablets Disinfettante di alto livello per superfici e dispositivi medicali.

 

Caratteristiche Generali

Disinfettante di alto livello per superfici e dispositivi medicali in compresse da sciogliere in acqua. Deterge e disinfetta in una sola passata.

Modalità di Azione

Vi+SeptTM Tablets ├Ę un complesso perossidico, contenente anche un surfactante anionico. E' ideale per la disinfezione del riunito dentale, delle impronte, delle cappe da laboratorio e degli altri dispositivi medicali.

Sicurezza

Vi+SeptTM Tablets non ├Ę tossico, non ├Ę irritante ed ├Ę quindi sicuro per l'essere umano. Il prodotto ├Ę biodegradabile.

 


SaveSaveSaveSave