BITEWASH: PULIZIA E IGIENE PER BITE, ALLINEATORI DENTALI E APPARECCHI ORTODONTICI. PER UN SORRISO SEMPRE TRASPARENTE
BiteWash è un prodotto igienizzante con azione disgregante specifico per apparecchi ortodontici, con una formula che consente di effettuare detersione e igienizzazione con un'unica azione combinata.
BiteWash consente una profonda pulizia del dispositivo anche in presenza di residui organici e di sporco. L'azione di BiteWash riduce pertanto i cattivi odori, favorisce un ottimo confort nell'utilizzo dell'apparecchio ortodontico e un più sereno rapporto con le persone.
L'utilizzo di BiteWash non altera le caratteristiche chimiche e fisiche degli apparecchi ortodontici, ne rispetta le superfici e ne mantiene nel tempo la trasparenza.
BiteWash in soluzione ha una tossicit? bassissima (DL50=4123mg/kg), inferiore a quella del sale da cucina. Inoltre, la soluzione non è sensibilizzante, è inodore ed è biodegradabile.
FACILE DA PREPARARE
BiteWash è un prodotto concentrato da disciogliere in normale acqua di rete, ottenendo in 10 minuti una soluzione bianca opaca e inodore pronta all'uso. Con una compressa da 5 grammi è possibile ottenere 250 ml di soluzione igienizzante e pulente attiva per la durata di 5 giorni.
PROCEDURA DI UTILIZZO (per immersione)
- Riempire un recipiente con 250 ml. di acqua corrente.
- Inserire il concentrato di BiteWash all'interno del recipiente.
- Attendere 10 minuti lo scioglimento fino ad ottenere una soluzione trasparente.
- Immergere il dispositivo gi? risciacquato per un tempo 10 minuti.
- Risciacquare.
SICUREZZA
BiteWash possiede un eccezionale profilo di sicurezza. La soluzione non è tossica né sensibilizzante, non produce vapori tossici ed è completamente biodegradabile nel tempo, nel rispetto dell'ambiente.
BiteWash non contiene aldeidi, fenoli e composti di ammonio quaternario.
CONSERVAZIONE E DURATA
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Durata in soluzione: 5 giorni.

Per acquistare il prodotto vai direttamente sul sito www.bitewash.com
SaveSaveSaveSaveSaveSaveSaveSaveSaveSaveSaveSaveSaveSaveSaveSaveSaveSave |