Ringraziamenti dallo CSEN

Centro Sportivo Educativo Nazionale
Comitato regionale Valle d'Aosta

Ente di Promozione sportiva riconosciuto dal CONI (delibera n.27 del 24/05/76 ai sensi dell?art.31 DPR n° 530 del 2/8/1974 e riconfermato con delibera n. 1224 del 15/05/02 in attuazione del D.L. n. 242 del 23/07/99)

Ente Nazionale di promozione sociale di cui all'art. 3 comma 6, lettera e) della legge 25/08/91 n. 287 con finalità assistenziali riconosciute dal Ministero dell?Interno con D.M.  559/C.3206 12000 A. (101) del 29/2/92ed è stato iscritto al n. 77 del registro nazionale delle associazioni di promozione sociale presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi della Legge 383/2000).

O.N.L.U.S ai sensi dell?art. 10, comma 9, D.Lgs 4/12/1997 n. 460

 Iscrizione al registro regionale delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione sociale n. 2923 DEL 18/07/2007 . Ai sensi dell?articolo 7 della L.R. 22/07/2005 n. 16.

Frazione Porossan La Chapelle, 152 - 11100 AOSTA - Tel. 338/4646748

www.csenvda.eu  - csenvda@hotmail.it

Partita IVA 00672570074   -  Codice Fiscale 91008100074


  Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal Coni

 

 

 

Aosta 01 aprile 2011



                                    Spettabile Ditta
                                    Medicaline s.r.l.


Forse non ci sono parole adeguate  per RINGRAZIARE la Vs. ditta e soprattutto il Direttore Commerciale Giovanni CELLA, per il contributo economico che la ditta si è impegnata ad erogare a sostegno della 3a Edizione del Trofeo Nazionale CSEN che si svolgerà a Saint-Vincent (Valle d'Aosta) il 30 aprile e il 1° maggio 2011.
La sempre maggiore attenzione che il Ns. Ente promuove e sostiene verso i giovani nell'ambito sportivo, fa sì che questa manifestazione si presenti come una opportunità rivolta a tutte quelle atlete che, avvicinatesi al mondo del nuoto sincronizzato, non possono ancora partecipare a competizioni agonistiche di alto livello.
Questo trofeo è stato quindi ideato per dare spazio a tutte quelle atlete che, agonistiche o propaganda, vogliano esibirsi e provare al pubblico presente le loro capacità di danza in acqua.
Grazie a questa tesi la manifestazione al secondo anno di organizzazione, ha visto la presenza di oltre 200 atlete partecipanti da tutto il Nord Italia, accompagnate da numerosi tecnici e responsabili del settore.
Quest'anno il comitato organizzatore ha voluto dare ancor maggior estro alla manifestazione.
La presenza di una madrina d'onore come la Beatrice Adelizzi, medaglia di Bronzo ai recenti campionati del Mondo di Roma 2009, e che esibirà il suo balletto nel tardo pomeriggio del Sabato, ha innalzato il valore della manifestazione.
Inoltre si sta contattando un tecnico delle riprese per creare un video della manifestazione. Tali riprese saranno garantite anche sott'acqua dando una immagine trasparente di questo magnifico sport.
Naturalmente un così grande evento non può non avere una premiazione d'onore e tutte le atlete presenti riceveranno un gadget  di ricordo.
Saranno due giornate di sport e di spettacolo.
Proprio la programmazione di un evento che avesse garantito un sicuro ritorno d'immagine ha generato  la necessità di cercare un sostegno di uno sponsor ufficiale che unisse il suo nome ad una manifestazione attinente  al proprio mercato .
E chi non meglio di un'azienda  che è direttamente interessata a questo mondo di acqua e piscine.
Un connubio perfetto, forse una coincidenza predestinata.
La Vs. azienda  sarà presente non solo come immagine ma anche come soggetto predominante all'interno della piscina.
Un trofeo abbinato al Vs. Brand commerciale sarà l'apice della manifestazione.
Grazie ancora per averci permesso di sognare e darci il supporto necessario per organizzare una manifestazione che noi speriamo sia una spinta per il nuoto sincronizzato.

Visto che tale manifestazione potrebbe essere l'inizio di una collaborazione, ci permettiamo di spendere due parole per l'associazione di nuoto sincronizzato nata in Valle d'Aosta.
L'associazione, al secondo anno di attività, ha già ottenuto dei risultati insperati.
Forse la professionalità dei tecnici, la convinzione dei dirigenti e la bravura delle atlete, hanno fatto si he il nome dell'associazione eccheggi in tutta Italia.
Proprio tale situazione di entusiasmo porta sempre a migliorare.
Creare un gruppo omogeneo, con una propria personalità e immagine e quanto prefissato dalla dirigenza.
Ecco quindi che l'intervento di uno sponsor darebbe maggiore spinta a questa preventivata crescita, coprendo i sempre maggiori costi che questo sport presenta.

Credo sia importante concludere questa lettera ringraziandoLa nuovamente per aver dato ascolto alle nostre richieste per la realizzazione dell'evento e mi auguro di poterLa considerare nostro sostenitore anche nella fase organizzativa nazionale dell'Associazione per la stagione 2011/2012.

Cordiali saluti.


                                                                                          Il Presidente
                                                                                    Gianfranco NOGARA
Indietro