Hotel e B&B

La grande quantit?  di attori e concorrenti presenti all'interno del mercato dei servizi alberghieri obbliga ogni hotel e B&B ad offrire sempre più servizi ad alti standard qualitativi. Una determinante fondamentale della qualit?  di un servizio alberghiero è la pulizia e l'igiene delle camere, dei bagni e dei luoghi comuni della struttura (ristorante, bar, hall).

Gli hotel sono ambienti frequentati da un'ampia variet?  di persone, provenienti da paesi differenti tra loro in quanto a cultura, clima ed ambiente. E' quindi probabile che all'interno di un albergo possano coesistere microorganismi di varia natura che, se non controllati, possono interagire tra loro dando vita a virus e conseguenti epidemie. Camere da letto, sale da pranzo, reception e bagni devono essere costantemente igienizzati in modo tale da prevenire questo tipo di rischio e abbattere le cariche microbiche. Particolare attenzione va inoltre posta alla biancheria delle camere d'albergo, a materassi, tappeti e tende dove si annidano con facilit?  funghi ed acari.

Vi+SeptTM Tablets Disinfettante di alto livello per superfici e dispositivi medicali

 

 

Caratteristiche Generali

Disinfettante di alto livello per superfici e dispositivi medicali in compresse da sciogliere in acqua. Deterge e disinfetta in una sola passata.

Modalit? di azione

Vi+SeptTM Tablets Ã¨ un complesso perossidico, contenente anche un surfactante anionico. E' ideale per la disinfezione del riunito dentale, delle impronte, delle cappe da laboratorio e degli altri dispositivi medicali.

Sicurezza

Vi+SeptTM Tablets non è tossico, non è irritante ed è quindi sicuro per l'essere umano. Il prodotto è biodegradabile. 

 

 

Rely+OnTM  Virkon®   Presidio Medico Chirurgico  per la Detersione e Disinfezione di superfici

 PMC n° 16765

 

Caratteristiche Generali

È ideale per la disinfezione ambientale su superfici dure e non porose.  Grazie al suo potere detergente, disinfettante, antimuffa e la bassissima tossicit?  è indicato dal Ministero della Salute per la disinfezione ambientale per uso professionale e sanitario ma anche in tutta la filiera dell'industria alimentare.

Modalit? di azione

La soluzione a contatto con i microrganismi ossida le proteine e gli altri componenti delle cellule protoplasmatiche ed insieme al tensioattivo provoca la rottura della membrana cellulare.

Sicurezza

Le caratteristiche della composizione, delle attivit?  microbiche e delle reazioni che si sviluppano nella soluzione assicurano al prodotto la minima tossicit?  per l'uomo, per l'aria, le falde acquifere e il terreno. 

 

 

     

 

Felmar®  Aerosolizzatore secco per la riduzione della carica batterica nell'ambiente.


Caratteristiche Generali

Generatore di particelle solide da 0,5 a 15 micron con una capacit?  di erogazione complessiva a 15ml. al m3.

Modalit? di azione

Rottura della membrana batterica dopo la collisione con le micelle aerosoliche.

Sicurezza

Il suo utilizzo adempie alle normative relative al Testo Unico sulla sicurezza sul lavoro.